La nuova serie Marvel’s New Warriors ha trovato la sua Squirrel Girl.
Milana Vaynturb, che interpreta Sloane la drammaturga/ragazza di Kevin in This is Us, ha agguantato il ruolo principale nella nuova serie comedy di Freeform.
Nel cast ci sarà anche Derek Theler, veterano di Baby Daddy, nel ruolo di Craig Hollis ovvero Mister Immortal.
La serie è strutturata in dieci episodi da mezz’ora e si baserà sull’adattamento del fumetto omonimo. Le vicende gireranno intorno a sei giovani eroi che vivono insieme e hanno abilità del tutto opposte rispetto allo spettro offerto dagli Avengers. Nonostante ciò, vogliono cercare di fare la differenza nel mondo… anche se in realtà nessuno è ancora pronto per loro.
Vaynturb che interpreta Doreen Green ovvero Squirrel Girl, ha i poteri di uno scoiattolo e la sua migliore qualità è l’ottimismo con cui guarda il mondo.
Il personaggio di Theler invece non può morire – o almeno così dice – ma non fa uso della sua abilità perché, come dice sempre, ha tutto il tempo del mondo per imparare a fare qualcosa di eroi.
Nel cast ci saranno anche Jeremy Tardy (Dear White People) nei panni di Night Thrasher – nessun potere; Calum Worthy (Austin & Ally) nei panni di Speedball – lancia energia cinetica; Matthew Moy (2 Broke Girls) nei panni di Microbe – parla con i germi; e infine Kate Comer (The Comeback) nei panni di Debrii – telecinesi di basso livello.
La premiere di Marvel’s New Warriors è fissata per il 2018.